Dall'Ufficio Stampa dell'Expert Lucarelli NB Sora 2000 riceviamo e pubblichiamo.
Trasferta impegnativa quella che attende la Expert Lucarelli NB Sora 2000 per la terza giornata di campionato in cui affronterà la Nuova Lazio Riano. Una partita non facile, quindi, per la truppa di Coach Polidori, reduce dalla sfortunata sconfitta casalinga con Aprilia. Gara da prendere con le molle rimanendo sempre concentrati e attenti per evitare brutte figure, di seguito la presentazione della partita.
“Sabato ci aspetta una gara difficile si scontrano due squadre deluse da come è iniziato questo campionato. Siamo due neo promosse e forse ancora non abbiamo capito bene l'atteggiamento che si deve sempre avere in questo campionato. La Lazio viene da una partita giocata male solo nel primo quarto noi veniamo da una partita giocata male solo nell'ultimo quarto. Tavelli il ritrovato Simeone sono i punti di forza del Team di Riano ma dovremo fare attenzione a tutti i giocatori altrimenti faremo gli stessi errori difensivi di sabato scorso.
Noi siamo un cantiere aperto, tra inaspettate rinunce e cambiamenti tattici stiamo cercando di trovare un assetto che ci permetta di non stare in fondo alla classifica. Siamo coscienti che ad una squadra di giovani va dato tempo per crescere ma allo stesso tempo chiediamo ai giovani di ripagare la fiducia accordata. Qualcuno ci ha già bocciato sabato dovremo rispondere alle prime critiche ricevute giocondo un basket divertente e vincente. Ora siamo volutamente contati quindi tutti sanno che non è possibile sbagliare gli approcci alle partite, siamo pronti a seguire la strada indicata dalla società che ha fortemente voluto più spazio ai giovani e un giusto contenimento dei costi. Jhonson ha ricominciato gli allenamenti mercoledì superando bene l'infortunio al ginocchio, in settimana abbiamo avuto qualche problema con l'influenza di stagione ma per la gara saranno tutti abili e arruolati. Lazio Riano – Expert Lucarelli NB Sora 2000 avrà inizio alle ore 18 del 11 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Via XXV Aprile di Riano (RM), e a dirigere l’incontro sono chiamati i Signori Barbieri Mauro e Silvestri Giorgio di Roma.