Seconda trasferta consecutiva per la NB Sora 2000, che scende in campo domani, domenica 20 marzo alle ore 17.45, contro l’Alfa Omega.
Vincere per continuare una marcia positiva e un secondo posto nel campionato da difendere. La Fravil-Expert Lucarelli NB Sora2000, torna a giocare al Pala G. Spano per incontrare l’Alfa Omega, battuta all’andata con il punteggio di 70-65.
Una gara, sulla carta, alla portata degli uomini di coach Spaziani e Bifera, implacabili fin qui quando impegnati in trasferta. L’Alfa Omega, che si trova in ottava posizione in campionato, a 22 punti e a 12 lunghezze proprio dal Sora seconda in classifica, con un vantaggio però tutt’altro che rassicurante sulle dirette rivali per la conquista della piazza d’onore. Parola d’ordine, dunque, è attenzione, è pazienza. Vincere è troppo importante, per dare continuità ai risultati e incutere timore alle inseguitrici. Il pubblico del Pala Spano, i biancocelesti lo conoscono molto bene, qui i sorani conquistarono due stagioni fa la promozione in DNC e quindi sono consapevoli che i tifosi locali daranno il giusto apporto alla squadra alla formazione di casa.
I delfini sono reduci dalla rotonda sconfitta in casa del San Paolo Ostiense con il punteggio di 80-65, e avranno dunque tutte le intenzioni di riprendere un cammino fin qui altalenante. Arbitri dell’incontro saranno i signori Suriani di Ciampino (Rm) e Faro di Tivoli (Rm).
Il match, tra l’Alfa Omega e la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 (palla a due ore 17.45) valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C Gold, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.iowebbo.it, con inizio collegamento a partire dalle 17.40.
DCC
Uff. Stampa N.B. Sora 2000