Comunicati Stampa POLITICA

AZIONE – FRANCESCO DI POFI NUOVO COORDINATORE DI ZONA

Continua l’opera di rafforzamento di AZIONE sul territorio con l’ingresso nel partito di Maurizio Nardozi, consigliere comunale di Monte San Giovanni Campano e di Annalisa De Gasperis, consigliere comunale di Castelliri. “L’adesione di Annalisa e Maurizio è un bel segnale per AZIONE, capace di attrarre giovani amministratori competenti ed appassionati. Il nostro partito sarà sempre più protagonista della provincia perché espressione di una politica riformista ed europeista, in grado di affrontare le sfide legate alle trasformazioni determinate dal PNRR” il commento di Francesco Quadrini, responsabile Enti locali della federazione provinciale di AZIONE.

Nel frattempo, si è costituito il coordinamento della zona Frosinone e Nord della provincia. Gli iscritti hanno eletto all’unanimità, quale coordinatore della zona, Francesco Di Pofi.

Francesco ha 21 anni, dopo gli studi scientifici, si è iscritto alla facoltà di Biologia all’Università di Tor Vergata che tutt’ora frequenta. Grande appassionato di politica sin dal Liceo, è una delle giovani e promettenti voci del tessuto territoriale di AZIONE. Curioso, appassionato e motivato, saprà ricoprire al meglio l’incarico affidatogli, con particolare riguardo alle elezioni amministrative del Capoluogo. Con questa designazione, AZIONE scommette sul futuro.