Dopo la C2, il mese di settembre ha visto protagonisti anche le categorie giovanili della Pallacanestro Roscilli Sora per le quali e’ripresa a pieno ritmo l’attività di preparazione alla stagione agonistica 2012/2013.
Archiviata la prima settimana di allenamento, durante la quale con tanto entusiasmo e una giustificata curiosità, volti vecchi e nuovi si sono incontrati sul parquet del Palabasket Aldo Di Poce per “assaggiare” la ricetta di coach Polidori, insieme a Basile, Giacchetti, Incelli e Sorrentino.
Incoraggiante per il lavoro che la società sta svolgendo, ai numerosi ragazzi già presenti sono stati illustrati gli obiettivi da raggiungere, con impegno reciproco e spirito di collaborazione, ma mai dimenticando passione, divertimento e sano spirito sportivo.
Approfittando degli ultimi giorni di vacanza, gli allenamenti sono stati condotti ogni giorno ed in maniera intensa, per strutturare adeguatamente i ragazzi che a breve affronteranno i rispettivi campionati di competenza.
In conferenza stampa e’già stato reso noto l’intento della Pallacanestro Roscilli Sora e dei suoi tecnici: crescere un vivaio che possa quanto prima formare lo scacchiere della prima squadra o forse anche di piu’, lavorando con dedizione, tempo e fiducia.
La Segreteria e’ a disposizione per informazioni ed iscrizioni il lunedi-martedi-giovedi-venerdi dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la sede in Via Sferracavallo ed ai numeri telefonici 0776/890881 oppure 346/7603678.
ASD Pallacanestro Roscilli Sora.
Fonte: http://www.pallacanestrosora.it/aunata-settore-under-13-14-17-19-tutti-in-campo/