ELEZIONI

Atina – Comunali, Fallena esce di scena

Paolo Fallena

Sono grato di essere stato Presidente del Consiglio Comunale di Atina dal 2018 ad oggi. Credo di aver svolto il mio compito con “disciplina e rispetto” per l’Ente Locale e il mandato ricevuto. Voglio ringraziare, da subito, quanti mi hanno supportato e coloro che non mi hanno mai fatto mancare i loro preziosi consigli in questi anni. Spero di aver restituito adeguatamente, in termini di impegno, di presenza, di attenzione, la fiducia accordatami da donne e uomini che mi hanno sostenuto e anche da coloro che non l’hanno fatto, in quanto la mia visione è sempre stata quella di un paese unito.

Lo sostiene Paolo Fallena in una nota diffusa alla vigilia della presentazione delle liste per le amministrative di metà maggio.

Il capo dell’assise civica aggiunge: La mia esperienza come Consigliere Comunale termina qui, non ci sono i presupposti per continuare con la squadra del sindaco Valente e non ci sono le condizioni per la mia candidatura in un’altra compagine che sarà presente nella competizione elettorale. La politica, a differenza di ciò che frettolosamente alcuni dicono, è una cosa bella, importante per il futuro del nostro paese; è uno strumento per cambiare le cose che richiede impegno, disponibilità e correttezza.

Infine ricorda il suo impegno nelle battaglie contro i consorzi di bonifica ed a difesa dell’Ambiente congedandosi con una promessa: Tornerò in Fare Verde da dove tutto è iniziato per continuare le battaglie intraprese in difesa della cittadinanza e dell’Ambiente”.

Cap