Ha suscitato ampio interesse il nostro servizio di ieri circa i moltissimi divieti di sosta collezionati dal vice sindaco Massimo Sera. Come tutti possono verificare diverse migliaia di persone lo hanno letto a conferma del fatto che comportamenti discutibili, soprattutto quando vengono da chi al contrario dovrebbe dare l’esempio, non passano inosservati.
Ed è curioso notare come fra i like comparsi in fondo al post social ci sia anche quello di Dario Di Francesco, cioè l’uomo di fiducia del sindaco Vittorio Sgarbi, ovvero colui che con tanto di decreto dell’ex Sottosegretario è stato di fatto nominato al vertice dell’amministrazione con funzioni in ogni ambito.
Per correttezza evitiamo di riportare il lapidario commento di Di Francesco, ma non era affatto lusinghiero per il vice sindaco. Il quale ha rimediato la pessima figura solo perchè negli ultimi mesi ha lasciato la sua auto in divieto, anche di domenica, a Comune chiuso. Se non lo avesse fatto – decine di volte – nessuno avrebbe scritto niente. E se proprio vuole risponda ai cittadini che lo hanno duramente contestato. E magari chieda scusa. Perchè loro le multe le prendono. E con targa trascritta completamente. (foto web)
lunic