Pochi minuti fa, circa alle 20.15, un’ambulanza ha lasciato il Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora diretta al Policlinico Umberto I di Roma. A bordo, oltre al personale sanitario, il 35enne operaio di Arpino che intorno alle 16 è precipitato al suolo dopo che la copertura del magazzino cellulosa della Cartiera Burgo di Sora ha ceduto mentre stava eseguendo un intervento forse di manutenzione.
Il giovane, residente in località Scaffa, nell’impatto al suolo ha riportato traumi cranico con emorragia e toracico come evidenziato dagli esami diagnostici cui è stato sottoposto nell’ospedale sorano. Le sue condizioni sono critiche ma i medici non disperano di salvargli la vita. Nel frattempo i poliziotti del Commissariato di Sora hanno eseguito gli accertamenti ed informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino. Si cerca di stabilire cosa sia esattamente accaduto nello stabilimento di viale San Domenico.
La drammatica notizia si è sparsa subito in paese e fra i colleghi del giovane suscitando forte apprensione e sconcerto nella speranza che le sue condizioni possano migliorare col passare delle ore, dei giorni.
lunic