LA CERIMONIA

ARPINO – TORNA PALAZZO BORROMEO, DOMANI L’INAUGURAZIONE

Lo storico Palazzo Borromeo ad Arpino riapre al pubblico

Dopo essere rimasto chiuso per quasi un decennio, Palazzo Borromeo, una delle strutture più iconiche e affascinanti di Arpino e della provincia di Frosinone, si prepara a mostrarsi nella sua nuova veste curata in ogni minimo dettaglio inaugurando la propria attività domani, sabato 21 maggio.

Palazzo Borromeo Experience ospiterà al piano terra e nel suo caratteristico cortile un ristorante/lounge bar dove si potranno gustare aperitivi e drink ricercati e piatti della tradizione italiana rivisitati e valorizzati dalla scelta dei prodotti locali.

Gli ampi ed eleganti spazi superiori dello storico edificio a due passi da Piazza Municipio saranno un centro attivo a 360 gradi che ospiterà eventi culturali, mostre, gare e corsi di scacchi ma anche gare d’alta cucina e di pasticceria, meeting, ricevimenti privati e molto altro. Gli ospiti di Palazzo Borromeo potranno godere di uno spazio unico nell’intero comprensorio di cui a lungo si è sentita la mancanza.

L’inaugurazione è in programma dalle ore 20 con un grande buffet per brindare a questo nuovo inizio. La cucina sarà pronta a deliziare i palati più sofisticati, mentre dalle 21.30 tutti i presenti  potranno sorseggiare cocktail speciali con un’iniziativa che omaggerà il cittadino più illustre della storia di Arpino: Marco Tullio Cicerone. Sarà una serata da non perdere, senza dubbio la prima di molte altre.