PUBBLICA UTILITA'

Arpino – Torna l’anagrafe, chiude via Cesari

C’è voluto il trasloco del Comune per riportare l’Anagrafe al piano terra (foto). Naturalmente nessuno in Municipio comunica la notizia di pubblica utilità. Lo facciamo noi ricordando che il ritorno dopo anni di proteste potrebbe essere temporaneo (si mormora di uno spostamento nella vicina sede della Polizia Locale, sempre al piano terra però).

L’anagrafe sarà aperta il Martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 16.30 e il Giovedì dalle 10 alle 12. Necessario prendere appuntamento ma non telefonicamente perchè al momento il servizio non è disponibile. Si può comunque passare in ufficio oppure inviare una mail all’indirizzo anagrafe@comune.arpino.fr.it

Un’altra importante notizia di pubblica utilità che dal Municipio non rendono nota è la chiusura della principale strada del centro storico per tre giorni. L’ordinanza stabilisce infatti l’istituzione temporanea del Divieto di Transito in via Giuseppe Cesari dalle ore 08.30 alle ore 18.00 del 02 – 03 – 04 Settembre 2024, cioè da lunedì a mercoledi prossimi per allaccio fognario.