Weekend intenso di appuntamenti per Parravano Corse. Infatti il team arpinate è impegnato su due fronti.
Sabato 8 e domenica 9 giugno prossimi Antonello Rossi, pilota di Pastena prenderà parte al CIVS nella prova Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino in provincia di Arezzo con una performante Honda 125 GP nella categoria entry.
Più a nord nel Cremona Circuit si corre la terza prova del CIV Classic, dopo la bellissime prove di Vallelunga Daniele Parravano con un secondo e un primo posto è in testa alla classifica e cercherà di consolidare il primato nella lightwin open con la Ducati prototipo Parravano Corse, in più Daniele correrà anche la categoria Old Open Cup in sella alla Suzuki GSX 1000R sperando che comunque l’infortunio alla caviglia sinistra in seguito ad un incidente in prova non gli dia troppo fastidio.
Nella categoria TT 125 SP Marco Rea dopo le belle gare di Vallelunga dove ha raccolto un terzo e un secondo posto nelle rispettive prove è a caccia di punti importanti per il proseguo del campionato. Il giovanissimo pilota arpinate sarà seguito sempre dal meccanico Andrea Cianfarani che curerà la sua Aprilia RS 125 SP.
Antonio Di Carlo manager del team e della Events & Advertising è molto fiducioso che si possa ripetere una grande prova anche al Cremona Circuit. Attesa anche la presenza di Alessandro Altinier Patron della prestigiosa Altinier Motorsport partner della Parravano Corse in questo 2024.