LUTTO

ARPINO – STRONCATO DAL COVID, MUORE IL DOTTOR ORSINI

Ha lottato per quasi un mese, due settimane nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Spaziani di Frosinone dove era ricoverato dopo che le sue condizioni si erano aggravate.

Poco fa, all’età di 76 anni, si è spento il dottor Marcello Orsini, conosciuto e stimato medico di famiglia da qualche tempo in pensione. Aveva contratto il Covid, i tentativi di strapparlo alla morte compiuti dai sanitari del nosocomio del capoluogo purtroppo sono stati vani. Aveva ricevuto la prima e la seconda dose del vaccino ed era in attesa della terza.

La triste notizia si è sparsa subito in paese suscitando dapprima incredulità, quindi cordoglio e commozione in quanti lo conoscevano, in particolare fra i suoi pazienti per i quali era un solido punto di riferimento. Lascia la moglie Luisa, i figli Manuela e Marco. I funerali del dottor Orsini saranno officiati alle 14 (e non più alle 10 come precedentemente comunicato) di mercoledì nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo. Ai familiari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.