LUTTO

ARPINO – SI E’ SPENTO MASSIMO REA, CORDOGLIO IN PAESE

E’ morto poco fa all’ospedale Spaziani di Frosinone l’ex dirigente economico – finanziario del Comune di Arpino, Massimo Rea. Aveva 77 anni ed era malato da tempo. Ieri il ricovero per un improvviso peggioramento delle condizioni di salute. Stamane il decesso. La triste notizia è arrivata subito in paese suscitando forte cordoglio.

In un messaggio affettuoso ne ricorda la figura l’associazione AssoAero Arpino, che scrive:  Questa mattina presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone si è spento il socio benemerito Rag. Massimo Rea, fratello del nostro Presidente (Giorgio, ndr). Massimo ricopriva in seno al Direttivo di Sezione l’incarico di consigliere, rappresentante dei soci aggregati, fin dalla nascita del sodalizio. L’ Associazione con Massimo perde non solo un socio fondatore, ma un inestimabile appassionato del volo. L’ Associazione tutta si stringe al dolore dei suoi familiari.

Rientrato dal Canada nel 1972, trovò impiego in Municipio. Con il passare degli anni divenne ragioniere capo e quindi custode dei conti pubblici, che teneva sempre sotto controllo, fino alla pensione nei primi anni del 2000.

I funerali saranno officiati domani (sabato 15 gennaio) alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo. Ai familiari, alla moglie Antonietta ed al figlio Marco giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.

(foto Piero Alberi)