Notizie

Arpino – Schianto con la bici, tre feriti

Pochissimi minuti fa, più o meno alle 11.25, almeno tre ciclisti, di un gruppetto più numeroso non del posto, sono caduti dopo aver affrontato uno di tornanti della provinciale che collega Arpino all’Acropoli di Civitavecchia e quindi a Casalvieri. Fra di loro una donna.

L’incidente è avvenuto in corrispondenza dell’innesto con la stradina comunale che porta in località Tubafa. Sul posto si è portata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure agli infortunati che lamentavano – chi più e chi meno – lievi traumi, ferite lacero contuse. Le loro condizioni, fortunatamente, non dovrebbero essere serie.

AGGIORNAMENTO – (14.45) Sia i due uomini che la donna – tutti della Capitale – sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora. I primi due sono stati curati e dimessi con prognosi lievi, è andata peggio alla ciclista che a causa dell’impatto al suolo ha riportato la frattura del bacino ed è ora ricoverata in osservazione. Per lei – 46 anni – una prognosi di alcune decine di giorni.

lunic