CRONACA

ARPINO – SCHIANTO A VERONA, LA VITTIMA E’ DAVIDE MARTINO

E’ Davide Martino la vittima dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 20 in località Trezzolano, alle porte di Verona, lungo la strada in direzione della Lessinia. Il 36enne imprenditore arpinate originario del Vallone ha perso il controllo della sua moto su un’arteria piena di tornanti spesso percorsa dai motociclisti per le sue particolari caratteristiche.

Davide Martino aveva 36 anni

Davide Martino era in compagnia di alcuni amici. Sono stati questi ultimi a prestare i primi soccorsi, allertando 118 e forze dell’ordine, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. La Polizia Locale di Verona ha eseguito i rilievi e raccolto le dichiarazioni dei testimoni. Non è ancora chiaro per quale motivo il 36enne di Arpino abbia perso il controllo della sua due ruote, se si sia trattato di una disattenzione, oppure di altro essendo l’arteria in aperta campagna (foto in alto de L’Arena).

Davide Martino lascia la compagna ed una bimba in tenera età. Era molto conosciuto in paese per via della sua passione per il tiro alla fune, attività che lo ha visto protagonista per diversi anni proprio con la sua contrada in varie edizioni del Gonfalone. La notizia della morte ha suscitato dapprima incredulità, poi forte commozione, con molti messaggi di cordoglio apparsi sui social. La salma è a disposizione della Procura della Repubblica di Verona che nelle prossime ore dovrebbe rilasciare il nulla osta per consentire il rito funebre. E’ toccato ai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sora portare la tragica notizia ai familiari.