Inaugurato nei giorni scorsi il Presepe realizzato nella chiesa di San Giuseppe e Maria Santissima in località Parata. E’ la 42esima edizione e la firma come al solito Tullio Iafrate insieme ad un affiatato gruppo di appassionati. Dal 25 dicembre il Presepe può essere visitato tutti i giorni dalle 14:30 alle 18 e fino al 2 febbraio 2024. Una realizzazione spettacolare, curata in ogni minimo dettaglio, come vuole la tradizione. Frutto di ricerca ed impegno, di fede e passione.
In un post si legge: Grazie di cuore a tutti coloro che nonostante le altre manifestazioni sono venuti in questa chiesa per la Santa Messa e per la benedizione del Presepe. Grazie e complimenti al coro della parrocchia del Collecarino e grazie a Gianna Reale per le riprese. Ci sono stati tanti complimenti per il Presepe e questo non può che farci piacere.
Poi una nota stonata: Purtroppo dispiace dirlo ma non c’è stato un grazie o una parola gentile da parte di chi di dovere per coloro che per mesi hanno lavorato per allestire il Presepe. Non fa nulla, ce ne faremo una ragione.