CRONACA

Arpino – Rubata auto in pieno centro

E’ sparita una Toyota Rav4. Da circa le 13.30 l’auto era parcheggiata lungo Corso Tulliano, più o meno tra palazzo Borromeo e l’ex cinema, in pieno centro storico. I proprietari, una famiglia di turisti francesi originari del paese in cui tornano periodicamente per un periodo di vacanza, non l’hanno più trovata dove l’avevano lasciata in sosta subito dopo il mercato settimanale e quindi temono si tratti di un furto. Esclusa la rimozione.

Già allertate le forze dell’ordine davanti alle quali viene presentata denuncia. L’auto, di colore grigio a tre sportelli, reca targa francese (DK 671 XH) e monta il gancio da traino come si vede chiaramente nella foto. Gli stessi proprietari chiedono a chiunque eventualmente l’avvistasse di contattare il numero unico di emergenza 112.

l.n.

AGGIORNAMENTO – E’ molto probabile che si tratti di un falso allarme. Nel senso che l’auto sarebbe stata ritrovata, in un posto diverso, dagli stessi proprietari che quasi certamente hanno dimenticato dove era stata lasciata in sosta, sempre nel centro storico. Non esclusi provvedimenti da parte delle autorità che avevano avviato la procedura di prassi.