LA PROTESTA

Arpino – Postamat guasto, nessuna sorpresa!

Ci risiamo. Con sorprendente puntualità il cash dispenser di Poste Italiane si è rotto un’altra volta. Ormai sono più i giorni in cui è guasto che quelli in cui funziona. Da alcuni giorni, infatti, il dispositivo è bloccato procurando come al solito disagio agli utenti. Ieri pomeriggio l’inutile tentativo di sistemarlo, pare che lunedì qualcuno riprovi. In mezzo sabato e domenica e le necessità di usufruire dei servizi da parte delle persone.

Fra le curiosità che si raccontano sull’ormai leggendario postamat di via Magliari pare proprio che un cliente di Poste Italiane che doveva ritirare i propri soldi si sia fatto il segno della croce prima di avvicinarsi al postamat cominciando ad imprecare pesantemente contro la società per azioni non appena constatato il guasto.

Si parla sempre di un ‘pezzo’ da sostituire, ma ormai è chiaro che occorre una ‘macchina’  nuova. Così come è stato fatto altrove, anche in centri meno ‘importanti’ della città di Cicerone. Ed a nulla sono valse le sollecitazioni fatte verso il palazzo comunale dove evidentemente gli amministratori non sono interessati al problema, forse perchè non contano molto.

zip