SPORT

Arpino – Parravano Corse, week end positivo per il team

Weekend più che positivo quello trascorso per il Team Parravano Corse.

Nella terza prova del Civ Classic Daniele Parravano nella categoria lightwin Open ha centrato un notevole secondo posto che lo proietta verso la quarta prova di luglio a Varano con un vantaggio sul secondo in classifica incrementato a 11 lunghezze. Sempre l’esperto pilota arpinate ha centrato un terzo posto nella classe Old Open Cup in una gara non semplice vista la concorrenza agguerrita e una pista resa insidiosa da qualche goccia di pioggia che scendeva a tratti sul tracciato lombardo. Presente alle gare e molto soddisfatto del loro esito Alessandro Altinier Patron della Altinier Motorsport partner del Team.

Nella categoria TT 125 SP Marco Rea che scattava dalla terza posizione in griglia ha dovuto fare una gara in rimonta, dopo che tra qualche contatto in partenza e pioggia che scendeva a tratti era scivolato in sesta posizione, bravo e caparbio il giovane pilota arpinate che non si è dato per vinto e ha sfiorato di un nulla la terza posizione al traguardo. Analizzando la gara comunque buon quarto posto per lui.

Passando più a Sud e cambiando specialità, nella provincia di Arezzo si correva la seconda prova del CIVS, la Parravano Corse schierava ai nastri di partenza Antonello Rossi al suo debutto personale, che gareggiava nella categoria gruppo 5 TT strokes. Nelle qualifiche del Sabato il pilota di Pastena aveva un grippaggio della sua Honda RS 125 GP, costringendolo ad un lavoro straordinario per rimettere la moto pronta per la gara e fra messa a punto e rodaggio si è dovuto accontentare della quarta piazza nelle due manche del Sabato.
Diversamente è andata la domenica, Antonello fin da subito è stato velocissimo ed ha centrato la prima posizione in qualifica e primo posto in prima e seconda manche.

Antonio Di Carlo manager del Team e della Events & Advertising commenta così l’esito del weekend di gare: Nel Civ Classic ottima prestazione di Daniele che ha capitalizzato al meglio il weekend nella lightwin Open che resta il nostro obbiettivo principale, ottima la gara anche nella Old Open Cup e bravo Marco Rea che comunque ha dovuto rimontare una gara che non era partita al meglio nella 125.
Non posso che gioire per il notevolissimo risultato di Antonello Rossi nel CIVS, era alla sua prima gara e questo la dice lunga sulle sue potenzialità. I nostri piloti oggi e come sempre si sono fatti rispettare, un grazie a tutti i nostri sponsor e al nostro Motoclub Titano.