SPORT

Arpino – Parravano Corse, spettacolo a Vallelunga

Si è svolto sabato 4 e domenica 5 maggio la prima e seconda prova del CIV Classic presso l’autodromo di Vallelunga. Il Team arpinate ha gareggiato nella classe Open con Daniele Parravano in sella alla “Ducati prototipo Parravano Corse” e nella classe TT 125 SP con Marco Rea in sella alla Aprilia RS 125 curata da Andrea Cianfarani.

Nella gara di sabato Parravano, che partiva dalla pole position, si è piazzato sul podio al secondo posto, mentre il giovane Rea ha concluso in terza posizione. Nella gara di domenica Daniele Parravano autore di una prova magistrale ha dominato dal primo all’ultimo giro piazzandosi sul gradino più alto del podio facendo suo anche il giro più veloce in gara. Ottima anche la gara di Marco Rea che è riuscito dopo una gara molto tirata a concludere in seconda posizione.
Entusiasta Antonio Di Carlo manager della Parravano Corse e della Events & Advertising che ha commentato: Era nell’aria, dopo tanta sfortuna e bocconi amari, finalmente abbiamo iniziato con il piede giusto, questo risultato ci fa ben sperare e ci proietta verso la terza prova del campionato quella di Cremona a giugno in testa alla classifica della Open. Bravissimi entrambi i nostri piloti. Sono troppo felice, grazie a tutti i componenti del nostro team ognuno di loro ha svolto il proprio compito in modo esemplare.