E’ morta questa notte nella clinica Sant’Anna di Cassino dove era ricoverata da qualche giorno. Aveva appena 55 anni Teresa Ricci. Ha lottato fino all’ultimo con coraggio contro un male incurabile, che ha avuto la meglio troncando l’esistenza della sarta e costumista del Gonfalone per la contrada Collecarino, autrice della mostra dell’abito ciociaro Una lunga storia d’amore inaugurata nei giorni scorsi in Palazzo Spaccamela. Artigiana sopraffina in grado di stupire ad ogni sua creazione, come dimostrano ampiamente i suoi lavori, non solo per la caratteristica manifestazione.
Lascia il marito Roberto ed i figli. I funerali saranno officiati domani alle 10.30 nella chiesa Madonna del Carmine, nella contrada in cui la triste notizia del decesso si è sparsa subito suscitando forte cordoglio e profonda commozione. Appena lenite da qualche giorno. Dopo il rito funebre, la salma verrà sepolta al cimitero di Pofi.
Ai familiari giungano e sentite condoglianze della nostra redazione.
IL CORDOGLIO
Il Quartiere Arco: Esprimiamo il nostro cordoglio per il grave lutto e la grande perdita che il gonfalone di Arpino subisce… Ci stringiamo calorosamente attorno ai tuoi famigliari, riposa in pace Teresa.
La Contrada Vuotti: Con immenso dispiacere ci uniamo al dolore della famiglia Ricci/Gabriele, della Contrada Collecarino e di tutta la comunità arpinate, per la prematura scomparsa della cara Teresa che la terra ti sia lieve