CRONACA

Arpino – Muore dieci giorni dopo l’incidente stradale

Cordoglio in paese per la scomparsa di Loreta Martino – Quadrini, 83enne di una nota e stimata famiglia del Vallone. L’anziana si è spenta nella tarda serata di ieri presso la Casa di Cura Villa Gioia di Sora (che ha segnalato in Procura il decesso) dove era da poche ore ricoverata dopo essere transitata al Santissima Trinità. La pensionata il 2 dicembre scorso era rimasta coinvolta in un incidente stradale tra due veicoli. Sinistro avvenuto nei pressi dell’innesto della bretellina di località Manzitti.

Lascia i figli Domenico e Dino, quest’ultimo consigliere comunale ad Arpino. I funerali sono stati fissati per le 10.30 di domani nella chiesa di San Sosio, anche se è probabile che vengano posticipati. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Sora. La salma infatti è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, quindi non si esclude che possa essere sottoposta all’esame autoptico per accertare l’eventuale nesso tra le conseguenze dell’incidente stradale ed il decesso.

In un post social della Contrada Vallone si legge: profondamente rattristata per la scomparsa di Loreta, è vicina alle famiglie Quadrini e Martino in questo momento di dolore ed esprime le più sentite Condoglianze. 
La sua gentilezza, la sua disponibilità, la sua operosità resteranno vive nella nostra Contrada.

 

Ai familiari giungano intanto le condoglianze della nostra redazione.