CURIOSITA'

Arpino – Multa al vice sindaco? Il verbale è incompleto

La contravvenzione elevata l’altro giorno all’auto del vice sindaco Massimo Sera è incompleta. Mancano due elementi della targa del veicolo, cioè le prime due lettere. Chissà perchè? Forse l’agente che ha rilevato l’infrazione ha commesso una leggerezza omettendo di trascrivere la targa per intero. Oppure c’è qualche altra spiegazione.

Certo è che la notifica della sanzione, cioè l’atto formale, non deve essere affatto agevole senza i primi due caratteri non riportati sul foglietto rosa. A meno che non si possa utilizzare l’applicazione per la sosta a pagamento e quindi il dispositivo in dotazione per risalire comunque al proprietario del veicolo.

In ogni caso, proprio per sgombrare il campo da dubbi ed illazioni allo stato ingiustificate, siamo disponibili a pubblicare la ricevuta di pagamento della multa (anche in forma ridotta) qualora il multato e/o la Polizia Locale provvedano ad inviarcela. Si tratta in fin dei conti di un amministratore comunale che, secondo la Municipale, ha violato le regole del Comune che amministra non pagando la sosta sulle strisce blu di Corso Tulliano (foto).

Luciano Nicolò