DAI SOCIAL

Arpino – Manca l’acqua, Sgarbi si indigna… a Capri

Dal consigliere comunale di minoranza Niccolò Casinelli (nella foto durante un intervento in aula consiliare) riceviamo e pubblichiamo il seguente post social:
Il Sindaco di Arpino Vittorio Sgarbi si indigna perché a Capri manca l’acqua e attacca il Sindaco di Capri e il Presidente della Regione Campania: “Per un Paese che ha nel turismo un pilastro della propria economia, credo che si debba fare di più. E in fretta”.
Bravo Sindaco!
Per una Città turistica i servizi – a maggior ragione se il riferimento è all’approvvigionamento idrico – sono centrali e non se ne può tollerare la mancanza.
Pensi, Sindaco, ad Arpino l’approvvigionamento idrico non è UN problema, ma è IL problema. E non è solo IL problema in cui purtroppo si imbattono i turisti, ma è soprattutto IL problema con cui quotidianamente si confrontano centinaia di cittadini.
Mi sorge allora un dubbio di coerenza e di conoscenza: quando arriverà l’attacco di Sgarbi al Presidente della Regione Lazio? Quando arriverà l’attacco del Sindaco di Arpino…al Sindaco di Arpino?