Officiati poco fa in San Michele Arcangelo i funerali di Massimo Rea. L’ex dirigente economico – finanziario del Comune di Arpino si è spento ieri mattina all’età di 77 anni nell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.
Al rito funebre non sono voluti mancare ex amministratori comunali che con il ragioniere capo hanno condiviso diverse stagioni amministrative, così come ex colleghi: quelli più avanti negli anni e quelli più giovani per i quali Massimo Rea è stato sempre un punto di riferimento.
Schierati in chiesa e poi sul sagrato in divisa e con tanto di labaro anche gli amici ed i soci dell’AssoAero Arpino, il sodalizio che raduna tanti ex aviatori fra i quali Massimo Rea era socio fondatore e Benemerito. Associazione che vede il fratello Giorgio nel ruolo di presidente.
Moltissimi i messaggi di cordoglio e di partecipazione al lutto comparsi nelle ultime ore sia sulle plance del paese che sulle pagine social. Affettuoso l’abbraccio ideale alla moglie Antonietta, al figlio Marco, a tutti i familiari del defunto. Attestazioni di stima e vicinanza si sono rinnovate per tutta la giornata di ieri ed anche oggi. Testimonianza della stima e della fiducia che tanti nutrivano verso Massimo ‘il ragioniere’.