CRONACA

ARPINO – LITE AL BELVEDERE, FERITO DIMESSO

Qualche punto di sutura e una decina di giorni di prognosi. Se l’è cavata con questo il 50enne straniero protagonista, insieme ad un connazionale, di una furiosa lite scoppiata stamane, poco dopo l’alba, sulla passeggiata del Belvedere, nel centro di Arpino.

Durante la colluttazione, tra pugni e calci sferrati all’impazzata, l’uomo sarebbe stato centrato al volto da un fendente portato a quanto pare con la lama di un temperino all’altezza dell’occhio destro. Colpo che lo avrebbe raggiunto solo superficialmente, procurandogli comunque una ferita che i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora hanno suturato con pochi punti.

Qui, lo straniero ferito e più tardi dimesso dalla struttura sanitaria, avrebbe raccontato di essere stato aggredito da un soggetto a lui conosciuto. Forse per questione di soldi.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Sora intervenuti nella città di Cicerone dopo la segnalazione arrivata al numero unico di emergenza.