Un post pochi minuti fa sul suo profilo social. Poche righe per rendere pubblica la sua positività al Covid ma anche l’appello a chi non ha ancora provveduto a sottoporsi alla vaccinazione. Il popolare imprenditore Enzo Iafrate (in una foto recente) non ha esitato a far sapere quella che per tantissimi resta un fatto personale, privato.
E così scrive: Purtroppo da poco ho ricevuto il referto della Asl di Rieti dove ieri alle 13 ho fatto il tampone molecolare e risulto positivo al Covid. Avevo appena finito la seconda settimana di quarantena e adesso ne dovrò fare altre ancora, un saluto a tutti e vaccinatevi perché se sto bene nonostante la positività suppongo sia per la terza dose assunta il 21 novembre.
Enzolino, come molti affettuosamente lo chiamano in paese, titolare della società Enzo Iafrate Ecologia dimostra quindi una particolare sensibilità rendendo pubblico il contagio ma anche osservando scrupolosamente, insieme ai familiari, le regole necessarie a contenere la diffusione del virus. Allo stesso tempo l’invito alla vaccinazione.