A causa di probabili avverse condizioni meteo, la rappresentazione de La Passione Vivente Ecce Homo è anticipata a sabato (primo aprile) alle 20.30. Era in programma il giorno dopo.
Lo spettacolo di fede si terrà sempre nell’Oasi del Vallone (nella foto) dove andrà in scena la prima edizione della Passione di Cristo organizzata dall’associazione Contrada Vallone guidata dalla presidente Maria Chiara Martino. che ribadisce: La suggestiva location ospiterà l’intera rappresentazione con la comparsa di oltre 80 figuranti compresi anche i bambini che indossano bellissimi abiti realizzati da Rocco Di Passio. Un evento che ha un profondo valore spirituale, in un momento particolare della vita di ognuno in cui è fondamentale riscoprire quei valori di semplicità, condivisione, amore gli uni per gli altri.
È questo lo spirito che ci ha unito per realizzare la Passione Vivente 2023! La Contrada Vallone, in collaborazione con il Comitato Festa di San Sosio, con l’Associazione Melisma e la Comunità del Vallone invitano tutti a partecipare. Ringraziamo don Antonio di Lorenzo, quanti si stanno adoperando per la buona riuscita della rappresentazione e tutti. (foto in alto Mapio.net)