Notizie

ARPINO – JEREMY E KELLY, NOZZE DA FAVOLA

di Luciano Nicolò

Lui è Jeremy Parisi, sangue arpinate nelle vene. Modello italo francese in carriera, 37 anni, bello come il sole dicono le donne. I nonni erano della città di Cicerone, la madre anche – contrada Vignepiane.

La sposa

Lei è Kelly Brook, suddita di Sua Maestà Elisabetta II. Milioni di follower. Bellissima, 42 anni portati splendidamente. Impegnata: attrice, presentatrice, modella, conduttrice televisiva. Celebre in Inghilterra e non solo.

La torre medievale dell’Acropoli di Civitavecchia di Arpino

 

Villa Nota Pisani ad Isola del Liri (foto matrimonio.com)

Si sono sposati ieri pomeriggio all’Acropoli di Civitavecchia di Arpino – nonostante un temporale abbia solo provato a rovinare la cerimonia – in uno scenario che resiste da tremila anni con rito civile celebrato dal presidente del Consiglio comunale Andrea Chietini e con la traduzione – per lei –  di Rodolfo Schiavo, titolare insieme alla sorella Sonia dell’Hotel Cavalier d’Arpino, dove gli sposi soggiornano da giovedì e dove venerdì sera hanno tenuto una sontuosa festa nel secolare quanto suggestivo parco dell’elegante struttura ricettiva. Un primo ricevimento concluso a notte fonda con i due fidanzati che romanticamente ballano in Piazza Municipio, sotto lo sguardo, pare incuriosito, di Marco Tullio Cicerone.

Jeremy e Kelly in un recente soggiorno al Cavalier d’Arpino
Il ballo in piazza Municipio

Ieri, dopo la celebrazione nel suggestivo scenario dell’Acropoli, il secondo ricevimento con gli invitati accolti nella favolosa Villa Nota Pisani, ad Isola del Liri Superiore. Le immagini stanno inondando i social, i tabloid inglesi, con tanto di paparazzi in missione speciale, ne parlano da giorni. Loro, gli sposi, molto alla mano e senza arie, oggi hanno trascorso qualche ora in piscina, agli impianti sportivi comunali gestiti da Sciuscià, prima di rientrare per l’ultima notte al Cavalier d’Arpino. Domani saluteranno tutti. Destinazione ignota. Forse. A quanto pare ad Arpino e nella zona sono di casa. Vengono spesso, racconta chi li conosce. Lui, quando lavora a Roma torna nel suo paese d’origine. Evidentemente il legame è forte. Non a caso lui e la sua  compagna hanno scelto questa terra per il loro giorno più felice. Auguri!

Ambiente da favola al Cavaliere