Sta suscitando curiosità l’immagine postata poco fa che mostra l’attore e modello italo francese ma di origini arpinati Jeremy Parisi e la moglie Kelly Brook, conduttrice televisiva e non solo, celebre personaggio nel Regno Unito.
I due – milioni di follower li seguono – stanno consumando colazione sull’aia forse davanti al casale della famiglia di lui, in contrada Vignepiane. Non una tradizionale colazione all’inglese, piuttosto alla ciociara. Sull’artigianale portavivande infatti si scorgono una bella caciotta di formaggio, qualche salsiccia secca, un caraffa che apparentemente contiene vino rosso, pane locale e frutta dei campi vicini.
Probabile che la coppia che l’anno scorso ha contratto matrimonio con una sontuosa cerimonia proprio ad Arpino e a Isola del Liri stia realizzando delle riprese video. Non è chiaro se l’immagine è attuale, cioè di queste ore. Anche se c’è chi giura di no. Del resto Jeremy avverte forte il legame con la sua terra e spesso torna alle origini, come ha fatto un paio di giorni anche a Ferragosto scorso dopo le vacanze in Sardegna con la sua splendida consorte.
Un anno fa – ricordiamo – la coppia si è sposata sotto la Torre medievale nell’Acropoli di Civitavecchia, quindi il ricevimento in villa Nota – Pisani, a Isola del Liri, ballo notturno in piazza Municipio, cene romantiche al Cavalier d’Arpino, un bagno in piscina tra paparazzi e tabloid inglesi pronti a raccontare tutti i dettagli della coppia. Ora la colazione in aperta campagna. (lunic)