CURIOSITA'

Arpino – Inquietante sexy messaggio

Uno slip da donna, con fiocchetto rosa ed un biglietto sul quale c’è scritto: Ti amerò fino alla morte. E’ stato sistemato questa mattina davanti alla fessura del postamat di via Magliari, a due passi da piazza Municipio, nel centro storico di Arpino. L’indumento intimo è stato successivamente spostato da un operaio e deposto su una pianta vicina (foto).

Non è tutto: un altro slip da donna penzola da ore ormai sul passamano della scalinata che collega la stessa piazza a Corso Tulliano. Qui il messaggio è più breve e dice semplicemente: Sono tua!

Naturalmente tutto ciò ha suscitato curiosità in paese. E pure un po’ di inquietudine. Disparati i commenti. Ne riportiamo uno su tutti, lapidario: Curatevi! 

Non è in effetti il primo episodio. Lo spargimento di mutande era già stato effettuato qualche settimana fa. La domanda è una sola: chi è?

Della vicenda si stanno già occupando i carabinieri della locale stazione. Forse da qualche telecamera si potrà scoprire l’autore o l’autrice oppure entrambi dei gesti compiuti.

E poco fa un altro indumento intimo è comparso sul portone del Palazzo Comunale (ingresso via dell’Aquila Romana). Anche in questo caso il messaggio è stringato: Impazzisco!