LA SEGNALAZIONE

Arpino – Il ‘vizietto’ del vicesindaco

Evidentemente se ne frega delle regole del Comune che amministra, altrimenti non le violerebbe di continuo.

Continua a parcheggiare dove capita il vicesindaco di Arpino, Massimo Sera. Praticamente tutti i giorni sosta dove non dovrebbe, su posti in cui i cittadini normali a volte rimediano la multa.

E così in paese si nota tutto, si fotografa e si commenta.

Ma chi si crede di essere? domanda un residente. Ogni giorno ha la macchina in divieto, e pure in posizione pericolosa, a ridosso di una curva, sotto il segnale di divieto di sosta e di fermata. Ci ha preso la mira!

Ed ancora: Sul codice della strada non c’è scritto niente che lo autorizzi a parcheggiare dove capita!

Immancabile: Ma chi gli ha dato la patente!

C’è pure un suggerimento: Qualcuno dovrebbe dirgli che alle Volte c’è un parcheggio! Dovrebbero dare l’esempio ed invece fanno come gli pare.

La sentenza: Da anni in questo paese sono saltate tutte le regole.

Scontata l’altra domanda: Ma i Vigili Urbani non vedono nulla?

Purtroppo i Vigili Urbani non sono sempre disponibili, come hanno notato anche stamane gli automobilisti in fila in via Cesari. Anche se in realtà almeno una volta i Vigili Urbani qualcosa hanno visto ed hanno contravvenzionato l’auto del vicesindaco (o nella sua disponibilità), solo che stranamente la targa impressa sulla multa era incompleta. Cose che capitano!

Insomma, Massimo Sera dovrebbe prendere esempio dall’assessore Bruno Biancale che dopo la ‘ramanzina’ ricevuta per la pessima abitudine di parcheggiare alla come va va ha cominciato a sostare regolarmente.

Ps. Foto a disposizione. A decine!

LUCIANO NICOLO’