L’associazione Quartiere Arco guidata dal neo-presidente Arnaldo Forte, per la cinquantunesima volta come tradizione vuole, da settimane lavora assiduamente per farsi trovare pronta all’appuntamento gastronomico legato alla manifestazione clou dell’estate arpinate!
Si lavora fedelmente per mantenere vive le tradizioni culinarie tipiche del territorio proponendo un ampio menù nella speranza di soddisfare tutte le esigenze dei palati dell’intera provincia e non solo, che da sempre affollano il Piazzale Madonna Addolorata di Arpino. Il menu della serata prevede le immancabili fettuccine porcini e tartufo,
arrosticini di pecora, salsiccia con bruschette al pomodoro, spezzatino di pecora al sugo, ciabatta con maialino al forno, minestra di fagioli e l’immancabile frittella! Infine ci saranno tutti i dolci preparati dalle donne e ragazze del quartiere.
La serata sarà allietata dal Duo Di Folco e Fiorella per tutti gli amanti del liscio e della musica popolare per poi lasciare spazio a Felix e Maurizio per far sbizzarrire anche i più giovani con la loro allegria per una serata all’insegna del divertimento e dello star bene insieme! Tutto sulla provinciale Arpino-Casalvieri, a due passi dall’Acropoli di Civitavecchia, dalla torre di Cicerone!