Domani, mercoledì 7 agosto, a partire dalle 19,30 nella località Campetto, c’è la Festa della Contrada Collecarino. E’ il quinto appuntamento gastronomico della 53esima edizione de Il Gonfalone.
Che in un post scrive: c’è la possibilità di gustare il piatto tipico Pappardelle al Cinghiale (per i vegetariani e vegani disponibilità al pomodoro), ma anche crespelle (tipiche frittelle ciociare semplici o farcite con broccoletti, porchetta, mortadella o prosciutto), spezzatino di pecora garrufolato), pecora alla brace, arrosticini di maiale, salsicce alla brace con e senza broccoletti, panini con prosciutto e porchetta, frutta fresca e secca e dolci vari. Non mancheranno il buon vino della Cantina Arpinate e la birra, bevendo però per fare festa non per rovinare la festa! La serata verrà allietata dai Bailamos . Da mezzanotte ci saranno le note disco dance di Giacomo Tn (Pallaro Night).
Novità di quest’anno è il Chioschetto del veterinario con amari locali e cocktails. Confermato il servizio navetta gratuito (partenza dal piazzale dell’Itis).