Cortesia, disponibilità, un pizzico di simpatia e tanta, tanta roba! Sulla torta de Gl’Ammass fiammeggia la prima candelina. Compie infatti un anno la nuova gestione di una storica attività di Corso Tulliano. Era il 30 novembre del 2020 quando, dopo una serie di lavori e manutenzioni, Adriano Reale (nella foto) aprì le porte al pubblico del Consorzio Agrario.
Un esordio peraltro scintillante con quel pupazzone natalizio, montato a pochi metri dal negozio, che rallegrava i passanti (pare che un’altra sorpresa sia in arrivo…).
Un’attività coraggiosamente avviata in piena pandemia, una scommessa vinta. Almeno da quello che si intuisce osservando dentro e fuori i locali nel quartiere Ponte. Un po’ alla volta il piccolo ma grande imprenditore ha calamitato l’attenzione di tanti arpinati e non, riuscendo sempre a soddisfare le più svariate esigenze. Dai mangimi agli alimenti per animali, dalle attrezzature più disparate ai prodotti per l’agricoltura, dalla ferramenta ai casalinghi. E tanto altro ancora. Insomma, un vero e proprio punto di riferimento per molti agricoltori, casalinghe, allevatori, proprietari di animali di affezione, appassionati del fai da te…
E dagli amici arrivano gli auguri più affettuosi: In bocca al lupo per il futuro!