Sabato 6 e Domenica 7 luglio ci sarà l’appuntamento di casa con il CIVS sul famoso percorso Isola del Liri – Arpino, il team Parravano Corse schiererà ben tre piloti al semaforo di partenza.
Francesco Cianfarani sarà in sella alla Honda CBR 600 nella categoria 600 super open con il n°gara 652. Francesco cercherà di ripetere la brillante prestazione dello scorso anno quando centrò il secondo posto nella 600 super open alle spalle del pluricampione Maurizio Bottalico.
Gabriele Rea invece gareggerà in sella ad un Piaggio Zip 100cc nella categoria entry con il n°gara 124. Si tratterà della sua primissima gara nella 100 cc. vedremo cosa sarà capace di fare il giovane e veloce pilota del Team arpinate.
Antonello Rossi fresco del successo nella precedente gara dello Spino (AR) cercherà di confermare le sue potenzialità lungo il tracciato ciociaro in sella alla sua veloce Honda RS 125 nella categoria gruppo 5 two strokes con il n° gara 454.
Andando a nord e precisamente all’ autodromo di Varano (PR) Domenica 7 luglio si correrà la quarta prova del Civ Classic, Daniele Parravano in sella alla Ducati prototipo Parravano Corse cercherà di consolidare il suo vantaggio di 11 lunghezze sul diretto avversario Ivano Malinverno nella classe lightwin Open.
Chiuderà la trasferta in terra parmense la gara nella quale Marco Rea con la sua Aprilia RS 125 gareggerà nella TT 125 SP. Il giovane pilota arpinate dopo il quarto posto nella gara di Cremona farà di tutto insieme al suo meccanico Andrea Cianfarani per tornare sui gradini del podio di Varano.
Insomma weekend di grandi aspettative per i piloti della Parravano Corse, portacolori anche di Events & Advertising e della Altinier Motorsport.