ATTIVITA' AZIENDE

Arpino – Della Posta Light, la magia del Natale

C’è una ditta in paese che da molti anni ormai si ritaglia uno spazio importante a livello nazionale per l’attività legata alle luminarie. E siccome fra un po’ sarà Natale, la Della Posta Light, è impegnata in più ‘cantieri’ sul territorio dell’Italia centrale. Come quello di Viareggio dove nel fine settimana verranno inaugurate le scintillanti creazioni che suscitano meraviglia e scaldano il cuore dei più piccoli. E non solo.

 

Quattro generazioni hanno ormai un’esperienza che parte dal passato e guarda al futuro con le innovazioni e gli aggiornamenti che vengono prodotti dal settore. Progetti, schemi e disegni trovano sempre concretezza e solidità.

Nella città toscana, celebre al mondo per il Carnevale, si stanno ultimando i lavori, ma già l’arte luminosa attira l’attenzione. Come la stella di 22 metri per 10 (foto in alto) dalla quale fa capolino la luna, i circa 250 attraversamenti, le Casette, i Babbo Natale, l’albero di 18 metri, le figure storiche dei fumetti.

Insomma, un vero e proprio spettacolo senza il quale non sembra sia festa. Qui e altrove. Per il paese un pizzico di orgoglio in più grazie ad una azienda rinomata, guidata da Francesco Della Posta (foto), che conosce bene la magia e l’atmosfera del Natale. (l.n.)