MOTORI

Arpino – Daniele Parravano ad un passo dal tricolore

Quello appena trascorso per il Team Parravano Corse è stato un weekend molto positivo. Si è corso a Magione il quinto round del Civ Classic ed il Team arpinate ha ben figurato fin da subito.

Daniele Parravano in sella alla sempre più performante Ducati prototipo Parravano Corse nella classe lightwin Open ha suggellato al sabato la pole position di classe, nella gara domenicale ha dettato legge dal primo all’ ultimo giro distaccando il diretto avversario Salvatore Fera secondo al traguardo di 12 secondi e facendo suo anche il giro veloce in gara.

Ora, ad una gara dal termine, appuntamento a Misano seconda settimana di ottobre l’esperto pilota arpinate guida la classifica generale con 18 punti su Fera.

Nella classe TT 125 SP il giovane Marco Rea in sella alla sua Aprilia RS 125 curata da Andrea Cianfarani ha centrato un buon terzo posto continuando la striscia positiva intrapresa dal giovane pilota arpinate.

Nel weekend oltre al manager sempre in regia di comando Antonio di Carlo della Events & Advertising, erano presenti Pino Sicignano della Giesse trasporti e Alessandro Altinier patron della Altinier Motorsport che in questo 2024 supportano il Team arpinate i quali hanno espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto.