Miracolata! E’ il caso di dirlo per la donna che questa mattina, più o meno intorno alle 11.30, sobbalzando più volte è finita nella ‘scarpata’ con la sua Citroen C3 mentre si recava ad un funerale nella chiesa di Santa Lucia, lungo la provinciale Girone – Stazione.
La donna che era al volante è uscita illesa dall’abitacolo della sua vettura e come se non le fosse accaduto nulla, superando rapidamente un comprensibile attimo di sgomento, verificati i danni alla carrozzeria, si è portata nel luogo di culto per seguire la cerimonia funebre.
Poco dopo sul posto è comparso un carro attrezzi di una nota ditta di Isola del Liri che ha provveduto al recupero dell’utilitaria non pesantemente danneggiata che aveva percorso alcune decine di metri in forte pendenza arrestando la sua corsa sotto un ulivo.
Curiosa coincidenza: il parroco che ha celebrato la triste funzione è l’amatissimo Don Antonio Di Lorenzo. Proprio il sacerdote la cui auto, qualche settimana fa mentre benediva una salma tumulata al locale cimitero, si è (apparentemente) sfrenata finendo ribaltata nel burrone oltre la strada.
lunic