Il disordine amministrativo che da anni si manifesta in Municipio trova l’ennesima conferma. Questa volta qualcuno ha dimenticato di pubblicare una delibera della giunta comunale che risale al 12 marzo scorso, cioè ad oltre quattro mesi fa. L’atto è diventato pubblico solo ieri – 18 luglio – anche se in fondo reca la data di pubblicazione del 3 aprile scorso (sul serio?).
Nella circostanza l’esecutivo (assenti Sgarbi e Quadrini) ha stabilito di avviare l’azione legale per la vicenda del Go West Ranch affidando il compito all’ufficio preposto di assegnare l’incarico legale all’avvocato che già si sta occupando del contenzioso. L’obiettivo è rientrare in possesso dell’area (foto).
Va ricordato che il tentativo già fatto in Tribunale è stato clamorosamente respinto dal Giudice perchè il contratto di comodato d’uso non era stato registrato.
L’incarico legale, come abbiamo già riportato, è stato effettivamente affidato con tanto di determina. Solo che la pubblicazione di quest’ultima è precedente la pubblicazione della delibera. Insomma, gli atti sono stati resi noti… al rovescio. Ieri, per puro scrupolo di una dipendente, è rispuntata fuori la delibera che pare si trovasse in mezzo al fascicolo della vicenda.
Niente di nuovo, la solita confusione.
zip