L’albo on line del Comune è sempre più interessante. Questa volta capita di leggere la stessa ordinanza con oggetti e date diverse. Come la 61 e la 62 di ieri. Entrambe riguardano il divieto di sosta per la stessa cerimonia religiosa. Una in piazza San Vito – Acropoli di Civitavecchia – e l’altra in Piazza Municipio. Forse è il caso di verificare e nel caso correggere. Si tratta pur sempre di ordinanze.
C’è poi la ripubblicazione della delibera sul fabbisogno del personale. In questo caso era stato commesso un refuso ma nell’avviso pubblicato dal vice segretario non c’è scritto quale. La delibera è di sette pagine. Trovare il refuso non è semplice. Pare si tratti di un errore non di poco conto, ovvero l’inquadramento della categoria dell’eventuale assunto. Chissà, spiegare quale fosse il refuso sarebbe stato uno sforzo troppo grande!
Curiosamente proprio in questo periodo in Municipio cercano il professionista da incaricare per la valutazione del personale dirigente (l’avviso per manifestare interesse scade il 24 luglio prossimo).
zip