CURIOSITA' Notizie

Arpino – Bagni pubblici sui bagni pubblici

Perplessità in paese di fronte alla curiosa immagine di un bagno chimico posizionato sui bagni pubblici, tra Corso Tulliano e via delle Volte. Una dozzina le segnalazioni ricevute in poche ore da parte dei cittadini. Spassosi i commenti. Tutti a tema.

In attesa che qualcuno spieghi che cosa stia succedendo, qualcosa emerge. A quanto pare infatti la dislocazione – peraltro a due passi da un Circolo – va ricondotta ad una iniziativa privata, cioè di un esercizio pubblico del centro storico cui sarebbe stato verbalmente ‘suggerito’ non si sa bene da chi in Municipio il ricorso alla locazione del servizio igienico per contenere il fenomeno delle vescische svuotate per strada durante i fine settimana.

Il punto è che i bagni pubblici sottostanti, che dovrebbero assolvere alla funzione, di notte sono chiusi. E così sui bagni pubblici è spuntato un bagno pubblico.

zip

AGGIORNAMENTO – Alle 10.35 il bagno chimico è stato recuperato da un camion (foto). Confermato che era stato posizionato sui bagni pubblici su incarico di un’attività del centro storico.