AMMINISTRAZIONE

Arpino – Assunzioni in Comune, nominata la commissione

Un altro passetto avanti verso il ‘potenziamento’ del personale in Comune. Lo ha compiuto il dirigente del settore economico finanziario Fabio Sili che con tanto di determina ha nominato, oltre a se stesso come componente, anche il segretario comunale Raffaele Allocca che svolgerà il ruolo di presidente e l’altro componente Luigi Capogni, responsabile dell’area tecnica dell’Ente.

La commissione giudicatrice è stata formata per la valutazione dei soggetti da assumere. Si tratta di un geometra (categoria C1) a tempo pieno e indeterminato e di un funzionario (categoria D1) a tempo indeterminato ma part time. Entrambi da collocare all’ufficio tecnico. Provengono dalle graduatorie dei Comuni di Ceccano e Cassino. Ci sono poi i due agenti di Polizia Locale da assumere part time a tempo indeterminato. In questo caso dovrebbero arrivare dalla graduatoria del Comune di Sora. Prima o poi.

Resta il serio problema dell’anagrafe – stato civile – elettorale. Che in questo periodo apre solo il martedì. Sempre che non si verifichino ‘anomalie’. E’ quell’ufficio delle carte di identità… a lunga scadenza.

zip