Un altro passetto avanti verso il ‘potenziamento’ del personale in Comune. Lo ha compiuto il dirigente del settore economico finanziario Fabio Sili che con tanto di determina ha nominato, oltre a se stesso come componente, anche il segretario comunale Raffaele Allocca che svolgerà il ruolo di presidente e l’altro componente Luigi Capogni, responsabile dell’area tecnica dell’Ente.
La commissione giudicatrice è stata formata per la valutazione dei soggetti da assumere. Si tratta di un geometra (categoria C1) a tempo pieno e indeterminato e di un funzionario (categoria D1) a tempo indeterminato ma part time. Entrambi da collocare all’ufficio tecnico. Provengono dalle graduatorie dei Comuni di Ceccano e Cassino. Ci sono poi i due agenti di Polizia Locale da assumere part time a tempo indeterminato. In questo caso dovrebbero arrivare dalla graduatoria del Comune di Sora. Prima o poi.
Resta il serio problema dell’anagrafe – stato civile – elettorale. Che in questo periodo apre solo il martedì. Sempre che non si verifichino ‘anomalie’. E’ quell’ufficio delle carte di identità… a lunga scadenza.
zip