Il fabbisogno del personale è stato modificato. Rispetto alla precedente delibera di giunta dello scorso luglio è stata introdotta un’altra assunzione. Prima nel 2023 non erano previsti ritocchi, ora con il nuovo atto dell’esecutivo si aggiunge un istruttore (Categoria D), part time al 50% a tempo indeterminato per il Settore Amministrativo E ciò tramite concorso pubblico, oppure mobilità volontaria o scorrimento di graduatorie…
Diventano così quattro le assunzioni previste nel fabbisogno del personale. Tre entro il 2022. E cioè una D a mezzo servizio per l’ufficio tecnico (sempre a tempo indeterminato); una D per il settore economico finanziario (stesse condizioni); una C (geometra) a tempo pieno ancora per l’ufficio tecnico. Anche in questi tre casi tramite concorso pubblico (?), oppure mobilità volontaria o scorrimento di graduatorie…
Nel 2024 non si prevedono assunzioni.
La spesa prevista è di 145mila euro, che si sommano a circa 1,2 milioni complessivi, cui vanno conteggiati anche oltre 50mila euro per l’integrazione oraria da 24 a 30 ore di impiegati e personale già attiva. Sono infine in stabilizzazione i due Lsu rimasti (con contributo della Regione di 120mila euro).
Secondo i documenti la spesa complessiva per l’ente di via dell’Aquila Romana è quindi di 1,4 milioni di euro, circa 100mila in meno del limite previsto.
zip