Per il secondo anno, si ripete la bella iniziativa della Befana, grazie ad Emanuele Zuffranieri, che ha voluto donare una simpatica calza a bambini ed anziani meno fortunati, per regalare loro una piccola gioia ed un po’ di calore in queste giornate di festa.
“Penso a chi è solo e ai bambini che non hanno possibilità, come quelli della Casa Famiglia di Arpino – commenta Emanuele – per questo nel mio piccolo ho voluto portare un piccolo dono e regalare un sorriso. Un segno di vicinanza perché mancano in paese iniziative come Babbo Natale o la Befana, dedicate ai più piccoli”.
Infatti uno degli obiettivi dell’iniziativa, oltre che “il piacere personale nel donare attimi di gioia – conclude – è anche quello di coinvolgere più persone possibili con intenti comuni per far sì che vengano svolte iniziative a favore dei bambini del paese, non solo nel periodo natalizio, che da qualche anno purtroppo vengono meno e i genitori sono costretti a spostarsi in paesi limitrofi”.
Una iniziativa che ha riscosso molto successo: per Emanuele e la sua Befana sono arrivati tanti ringraziamenti anche attraverso i social.
Ca. Cri.