Nonostante la nuova versione sia attiva da diversi mesi, mostra un bel po’ di confusione l’albo on line del Comune di Arpino. Basta un rapido giro di clik per verificare grossolani errori ed omissioni.
Ad esempio, entrando nel settore Amministrazione e cliccando alla voce Consiglio spunta fuori la giunta comunale del 2013 e dello stesso anno i componenti del Consiglio comunale. Fra questi i consiglieri Rachele Martino che era in maggioranza e dal 2018 è all’opposizione ed il consigliere Francesco Rabotti che era all’opposizione ma dal 2018 è in maggioranza.
Ed ancora: alla voce Sindaco c’è il nome del sindaco, alla voce presidente del Consiglio comunale (Andrea Chietini, ndr) non c’è nulla.
Non è tutto, la voce segretario generale è in aggiornamento. Nel frattempo l’uomo è atterrato sulla luna. Tutto qui? No, c’è altro: le Commissioni consiliari risultano composte da consiglieri in carica la scorsa consiliatura.
Insomma, la vetrina ufficiale del Comune è pasticciata. E non da ieri. Il delegato ai Servizi Informatici è il vice sindaco aspirante sindaco Massimo Sera. Forse è il caso che si dia una svegliata. E’ pagato anche per questo! Del resto agli arpinati sta costando decine e decine di migliaia di euro tra indennità e rimborsi al datore di lavoro. Ma non lo dite in giro, non si deve sapere!
Luciano Nicolò