Sarebbe opportuno valutare la possibilità di dotare l’ufficio postale lungo la regionale 82 del cash dispenser, altrimenti detto postamat.
La richiesta, direttamente per Poste Italiane ed indirettamente per gli amministratori comunali ed in particolare quelli di zona, arriva da un gruppo di pensionati che da tempo si chiede come mai la sede decentrata non possa essere dotata dell’utile dispositivo per la popolosa contrada del Vallone e di chi transita abitualmente sull’ex statale. E non è la prima volta che si rappresenta la necessità.
Forse ragioni di sicurezza sconsigliano la dotazione, ma almeno lo dicessero – aggiungono – così uno si mette l’anima in pace, anche perchè spesso per banali operazioni tramite contanti dobbiamo recarci a Isola del Liri oppure raggiungere il centro storico di Arpino.
In difficolta ci sono soprattutto le persone anziane che non hanno grande dimestichezza con la rete ed i servizi che eroga. Valutare l’opportunità appare comunque doveroso, rispondere alle legittime aspettative anche. (foto archivio)
zip