Grande successo per la seconda edizione de La Magia del Bosco, evento organizzato da Ramon Iommi e dalla sua associazione Piccoli Passi. Una giornata interamente dedicata ai bambini e alla natura. Tante le famiglie che hanno partecipato e tante le attività riservate ai più piccoli. Spettacoli di bolle giganti, parco degli animali, mimo e magia comica. Tutto all’interno del bosco accuratamente sistemato e organizzato da Ramon e dai volontari che lo hanno aiutato.
Commovente, nel pomeriggio, il momento dedicato al ricordo di Serena Mollicone. “A volte le persone che non ci sono più si trasformano in angeli custodi che volano in alto, oltre il cielo e le stelle per proteggerci sempre”. È il testo riportato sulla targa donata ieri dall’associazione ANSMES di Alessandro Pescosolido alla famiglia Mollicone, per ricordare la dolce Serena prematuramente scomparsa 22 anni fa.
“Un ringraziamento speciale va a tutte le associazioni e a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questa giornata – dice Ramon Iommi – e alle tante persone intervenute. I sorrisi dei bambini sono stati la ricompensa più grande”.