CRONACA

Arce – Travolto da un’auto, 59enne muore in ospedale

Grave incidente stradale intorno alle 21 lungo la Casilina dove un’auto ha investito un uomo di 59 anni originario del paese mentre attraversava la strada all’altezza del semaforo. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 per i soccorsi ed i carabinieri delle stazioni di Arce e di Pico per gli accertamenti in modo da ricostruire il drammatico episodio. Il 59enne è stato trasportato all’ospedale Spaziani di Frosinone dove si trova in prognosi riservata a causa dei diversi traumi riportati nell’impatto con il veicolo.

AGGIORNAMENTO – L’uomo investito – dipendente del 118 – si trova in condizioni molto critiche e si teme per la sua vita.

AGGIORNAMENTO  –  Vincenzo Iollo purtroppo non ce ‘ha fatta. E’ deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale dopo essere stato investito mentre attraversava la strada nei pressi del semaforo sulla Casilina. Incredulità e sconcerto in paese per la tragedia. Iollo, sposato e con figli, è stato travolto nei pressi delle strisce pedonali a poca distanza da casa subito dopo essere uscito dal bar. Alla guida della Volvo che lo ha investito c’era un frusinate di 78 anni che ha subito chiamato i soccorsi. Poi la corsa disperata verso lo Spaziani e l’inutile tentativo dei medici di strapparlo alla morte. Del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Arce che hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino che ha disposto il sequestro dell’auto. Anche la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabile che venga fissato l’esame autoptico.

l.n.