L’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisa Santopadre comunica che da lunedì prossimo, 19 settembre 2022, sarà attivo presso la Scuola dell’Infanzia di Arce il servizio di refezione scolastica.
Si ricorda che per fruire del servizio è necessario presentare domanda attraverso i nuovi servizi di iscrizione on line reperibili sul sito internet https://arce.servizipa.online.
Chi ancora non l’avesse fatto può farlo entro il 15 ottobre 2022. Viene infatti, concessa una deroga fino al 14 ottobre c.a., con l’invito immediato a regolarizzare la propria posizione.
Si avvisano tutti gli utenti già registrati che all’interno della propria area riservata sarà attiva una sezione dove dichiarare, entro e non oltre le ore 9.00 del giorno interessato, l’eventuale assenza al pasto. Per coloro che non avranno espresso alcuna indicazione, il pasto sarà conteggiato come usufruito.
E’ inoltre possibile chiedere, attraverso un’apposita richiesta da compilare presso l’ufficio segreteria, il riaccredito degli eventuali buoni cartacei che il genitore dovesse ancora possedere.
Per gli utenti che dovessero avere difficoltà è possibile, in questa prima fase, farsi assistere da personale messo a disposizione del Comune di Arce, previo appuntamento da richiedere telefonicamente allo 0776.524103 int. 4 o via mail a: ufficio.segreteria@comune.arce.fr.it
(post del Comune)