Sono tre le vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio ad Itri (Lt) lungo la strada che conduce al Santuario Madonna della Civita. Una di queste è Daniele Materazzo, 27enne di Isoletta d’Arce. Le altre due vittime sono un uomo e una donna, entrambi pontini: Guido De Filippis, 44 anni e Rosanna Addessi, 47 anni, volontaria della Croce Rossa.
Sul posto il 118 per i soccorsi purtroppo rivelatisi inutili ed i carabinieri per tutti gli accertamenti necessari a stabilire la dinamica dello schianto mortale, oltre ai Vigili del Fuoco. La notizia del decesso del giovane è rimbalzata in paese dove ha suscitato subito incredulità, poi commozione.
Fra i tanti messaggi di cordoglio quello del sindaco Luigi Germani: Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese.